Formazione, Cybersecurity, Web Agency
Formazione, Cybersecurity, Web Agency

Cloud Backup e Business Continuity

Il backup su cloud è un’applicazione basata su cloud che offre la possibilità di eseguire automaticamente il backup di file, applicazioni, macchine virtuali o server e di archiviarli in modo sicuro per scopi di ripristino di emergenza. Il backup su cloud è un’assicurazione per i tuoi dati e la continuità aziendale.

Il backup su cloud è in genere costruito attorno a un’applicazione client locale che viene eseguita in background in una pianificazione automatica, idealmente più volte al giorno. L’applicazione raccoglie, comprime, crittografa e trasferisce i dati ai server del fornitore di servizi. Per ridurre la quantità di larghezza di banda consumata e il tempo necessario per trasferire i file, il provider di servizi fornisce backup incrementali dopo il backup completo iniziale.

I dati primari risiedono nella posizione originale in cui i dati archiviati secondari sono archiviati in modo sicuro nel cloud, per essere utilizzati per il ripristino dei dati. La soluzione di backup su cloud archivia tutti i dati con una politica di conservazione personalizzata, in modo da poter riparare i file danneggiati ripristinando le versioni precedenti di un file.  Rapporti chiari sull’esito positivo dei backup, semplificano la verifica della sicurezza di tutti i file.

Richiedi una consulenza gratuita sulla soluzione di cloud backup per la tua azienda

    [stmgdpr "Acconsento alla memorizzazione e al trattamento dei miei dati da parte di questo sito web"]

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.